ACCONCIATURE TERRY DI DAL BORGO MARIA TERESA
CATEGORY: PARRUCCHIERI PER DONNASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
32010 PIEVE D'ALPAGO (BL)
0437479002
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stile4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
Grondartpv è un' azienda che nasce per rispondere a tutte le esigenze di manutenzione tetti, installazione grondaie e installazione sistemi anticaduta in modo serio e professionale
Per qualsiasi ulteriore informazioni contattami sui miei canali social
Articoli per fumatori,articoli da regalo,tutto per la scuola,oggettistica.
Telefono 0733 813700
Un’eccellenza nella produzione artigianale di infissi, arredi su misura, porte interne e soluzioni di interior design.
Fondata come impresa a conduzione familiare, ha consolidato nel corso degli anni una reputazione basata sulla maestria artigianale, l’attenzione ai dettagli e la passione per il legno.
La falegnameria si distingue per la qualità dei materiali impiegati e la cura nella lavorazione, riflettendo l’impegno costante per soddisfare le esigenze dei clienti.
La passione tramandata di generazione in generazione testimonia l’approccio artigianale autentico che caratterizza questa impresa.
CS Events è un’agenzia di eventi con un’esperienza trentennale nel settore MICE.
Il suo è un team internazionale che combina creatività, energia, visione strategica ed entusiasmo e riversa questo mix nella progettazione e nello sviluppo di eventi a livello privato e aziendale: dal corporate meeting a eventi privati, dai workshop esclusivi alle conferenze internazionali, garantendo sempre un'attenzione meticolosa ai dettagli e un’esecuzione impeccabile.
Ciò che distingue CS Events è la profonda conoscenza della destinazione Italia ed una rete di partner affidabili e un team di esperti dedicati che ci permettono di proporre destinazioni in tutto il mondo: con questo mix di esperienza, capacità e visione strategica riesce a trasformare qualsiasi spazio in un luogo dove il tuo evento prende vita, curando ogni aspetto, dalla logistica alla scelta dei fornitori, dal design dell’ambiente alla gestione delle tecnologie più avanzate.
Organizzare eventi aziendali, meeting, congressi e viaggi incentive richiede esperienza, attenzione ai dettagli e una conoscenza approfondita del settore. Il MICE è un ambito complesso, in cui la logistica, la scelta della location e la gestione dei partecipanti devono essere coordinate con precisione.
CS Events lavora per creare eventi su misura, adattandosi alle esigenze di ogni azienda e garantendo un’organizzazione efficiente. Dalla pianificazione alla realizzazione, segue ogni fase con un approccio pratico e orientato ai risultati, mettendo a disposizione la sua rete di fornitori e la conoscenza delle migliori destinazioni.
L’obiettivo è rendere ogni evento non solo un’occasione di incontro, ma anche un’opportunità di crescita e networking per i partecipanti.
“Collaboriamo con i migliori fornitori e selezioniamo destinazioni straordinarie in Italia e all’estero per garantire un impatto positivo e un ritorno concreto sugli investimenti” - Stefania Mura, Events & Marketing Director
Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!
Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!
Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.
Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.
Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.
VIVAI RUSSO
I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.
LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.
CHI SIAMO
Costruiamo e Ripariamo Attrezzature Agricole di Qualità
Le attrezzature agricole di alta qualità sono progettate e costruite per garantire prestazioni impeccabili in ogni situazione. Sono realizzate utilizzando materiali resistenti e tecnologie all'avanguardia per garantire la massima efficienza e durata nel tempo.
Queste attrezzature sono progettate con precisione per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni coltivatore, offrendo soluzioni personalizzate e affidabili. Grazie alla loro qualità e affidabilità, le attrezzature agricole di alta qualità rappresentano un investimento saggio e duraturo per chi lavora nel settore agricolo.
Ci sono diversi motivi per cui le attrezzature agricole di alta qualità sono importanti per il settore agricolo. In primo luogo, queste attrezzature sono progettate e costruite per funzionare in modo efficiente e affidabile, offrendo prestazioni costanti e riducendo al minimo i tempi di inattività. Ciò significa che i coltivatori possono lavorare in modo più produttivo e raggiungere risultati migliori.
Inoltre, le attrezzature agricole di alta qualità sono solitamente costruite con materiali resistenti e tecnologie all'avanguardia, il che significa che durano più a lungo e richiedono meno manutenzione rispetto alle attrezzature di bassa qualità. Questo significa che i coltivatori possono risparmiare tempo e denaro sulla manutenzione e la sostituzione delle attrezzature.
Infine, le attrezzature agricole di alta qualità sono progettate per adattarsi alle esigenze specifiche di ogni coltivatore, offrendo soluzioni personalizzate che si adattano alle loro esigenze e alle loro pratiche agricole. Ciò significa che i coltivatori possono lavorare in modo più efficiente e personalizzato, ottenendo i migliori risultati possibili.
NON PERDERE ULTERIORE TEMPO E RICHIEDI UN PREVENTIVO AI NOSTRI ESPERTI ATTRAVERSO L'AREA CONTATTI.
La prima scuola di cucina italiana nata a Siena
La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 e da oltre 28 anni è il punto di riferimento per apprezzare e apprendere le tradizioni culinarie italiane, in particolar modo quelle Toscane.
La scuola di cucina di Lella – organizza corsi e lezioni monotematiche. Le lezioni sono laboratori e chi lo desidera può partecipare attivamente alla realizzazione di alcune ricette.
Alla fine di ogni lezione i piatti preparati vengono assaggiati e commentati.
La scuola di cucina di Lella organizza anche classi di cucina in lingua inglese per turisti stranieri.
Francesco, proprietario della Scuola ed erede di Lella, insegna cucina da dieci anni ed è Sommelier di terzo livello AIS e organizza anche lezioni con degustazione guidate per scoprire l’affascinante mondo del vino e i suoi abbinamenti.
La Scuola di Cucina di Lella è stata riconosciuta tra le Prime Cento Scuole di Cucina Italiane. La Scuola di Cucina di Lella nasce nel 1996 da Lella Cesari Ciampoli, grande conoscitrice della cultura culinaria italiana. Nel 2015 entra in società Francesco Cappelli, allievo e braccio destro di Lella, che nel Marzo del 2024 subentra come proprietario della scuola.
Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.
Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.
Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.
CHI SIAMO
Trasporti Funebri L. Barca è una delle aziende Leader del settore Funebre Campano che opera in tutti i comuni da oltre 100 anni, in particolar modo siamo presenti in tutti i comuni dell’area flegrea: Pozzuoli, Monte di Procida, Bacoli e Quarto. Offre una vasta gamma di servizi, dai Funebri ai Cimiteriali fornendo personalizzazione e univocità in ogni situazione.
La Trasporti Funebri Barca L. è una ditta di onoranze e pompe funebri che offre una vasta gamma di servizi funebri e cimiteriali completi. Gli esperti operatori dell’agenzia si occupano di: organizzazione di funerali, composizione e vestizione di salme, trasporti nazionali e internazionali, disbrigo di pratiche per la cremazione, esumazione, inumazione e tumulazione presso cimiteri e cappelle di famiglia.
In caso di necessità, potete contattarci a qualsiasi ora del giorno e della notte: il personale vi raggiungerà in tempi rapidi e si occuperà di gestire in maniera tempestiva ed efficiente ogni tipo di incombenza.
Per maggiori informazioni chiamate il numero +39 3333530912 +39 0815233458 +39 0818681825 +39 3933633569
Soluzioni Elettriche per Casa e Industria
Impiantistica La Lucertola, di Michele Marino, è un'azienda specializzata nell'installazione, ampliamento e trasformazione di impianti elettrici ed elettronici per uso civile e industriale. Con sede a Siano (SA), offre soluzioni affidabili e all'avanguardia per garantire sicurezza ed efficienza negli impianti elettrici.
Servizi Offerti
- Realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali
- Automazione cancelli per ingressi sicuri e funzionali
- Installazione di sistemi d’allarme e sicurezza
- Forniture elettriche per privati e aziende
Grazie a un'esperienza consolidata nel settore e all'uso di materiali di qualità, Impiantistica La Lucertola garantisce interventi professionali, su misura per ogni esigenza.
Per maggiori informazioni o per un sopralluogo, è possibile visitare la sede in Via Olivitello 28, Siano (SA) o contattare l’azienda tramite i canali disponibili.
Enrico Bosso
Carmagnola Taxi
Noleggio Auto con Conducente
Grazie al noleggio auto con conducente il modo di viaggiare e di spostarsi è cambiato molto e sempre più persone hanno scelto di muoversi con tutti i comfort e senza preoccupazioni. Per soddisfare al meglio questa esigenza l’autonoleggio Enrico Bosso offre da anni un servizio di noleggio con conducente basato a Carmagnola in provincia di Torino. Grazie a mezzi equipaggiati con ogni comfort siamo in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti che ogni giorno decidono di affidarsi a noi per i propri viaggi di lavoro o di piacere.
Serietà, cortesia, affidabilità e riservatezza sono prerogative che ci contraddistinguono. Ogni dettaglio è stato studiato con la massima cura e attenzione per assicurare sempre la migliore esperienza in termini di viaggio. Sia che si tratti di un transfer con autista da e per i principali aeroporti o le princpali stazioni, sia che si desideri fare un tour enogastronomico o cittadino, sia che si tratti di andare a fare shopping senza il pensiero del parcheggio o del traffico, l’autonoleggio Enrico Bosso assicura un servizio di alto livello pensato su misura per chi ne deve fruire.
In relazione al numero di persone e agli spostamenti che si devono effettuare infatti viene fornita la vettura più indicata, dalla berlina di lusso al minivan, per un viaggio in totale relax e serenità.
La CELI CALCESTRUZZI nacque subito dopo il difficile periodo della seconda guerra mondiale, quando Salvatore Celi, capostipite della famiglia CELI e già Cavaliere del Lavoro, avvia l’estrazione e la lavorazione degli inerti. La determinazione del suo fondatore portò l’azienda a diventare un punto di riferimento nel settore e ad assumere nel 1982 l’attuale forma societaria: CELI CALCESTRUZZI S.P.A. Ad ampliare il terreno d’azione e a guardare al futuro con occhi diversi ci pensarono i figli Olindo, Gianfranco e Sergio.
Nel corso degli anni, all’estrazione e lavorazione di inerti presso i comuni di Magliano dei Marsi (AQ) e Massa D’Albe (AQ) si sono aggiunte anche la produzione di calcestruzzi, conglomerati bituminosi e premiscelati, con stabilimenti dislocati, oltreché nella regione Abruzzo, a Civita di Oricola (AQ) e a Bazzano (AQ), comprensivo anche di un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi, anche nel Lazio, a Vazia (RI).
Accanto a queste attività la CELI CALCESTRUZZI opera anche nelle costruzioni industriali, nelle urbanizzazioni primarie, nel movimenti terra, nel settore degli acquedotti, nelle fognature, nelle strade, nelle pavimentazioni stradali e autostradali.
Completano la già variegata offerta i solai prefabbricati, i travetti, le lastre, i manufatti in cemento e il ferro tondo per cemento armato, prodotto ad Avezzano (AQ) . Quest’ultima rafforzata in termini di qualità e di offerta grazie all’acquisizione, nel 2017, della società Nuova Presafer. In definitiva un’azienda completa in grado di fornire a 360° qualsiasi cantiere, nella sua generalità e specificità di esigenze.
Ha uomini dedicati, specialisti del prodotto a loro affidato, in grado di dare i più appropriati suggerimenti affinché l’acquistato dia le migliori performance nelle applicazioni per cui verrà utilizzato.
Da circa 20 anni CENTRO SERVIZI CLIMA srl fornisce assistenza e riparazione per impianti di riscaldamento e condizionamento.
L’azienda, iscritta all’Albo Manutentori di Torino da oltre vent’anni, possiede tutti i requisiti tecnico-professionali previsti dalla normativa vigente. Opera nel settore dell’assistenza tecnica per impianti di riscaldamento e condizionamento, sia in ambito residenziale che industriale, su tutto il territorio di Torino e provincia, distinguendosi per l’elevata qualità e tempestività del servizio offerto.
Il team è composto esclusivamente da tecnici qualificati, che partecipano regolarmente a corsi di aggiornamento professionale, in modo da garantire competenze sempre allineate all’evoluzione tecnologica dei prodotti trattati.
Oltre alla preparazione tecnica, l’azienda riserva particolare attenzione alla correttezza e trasparenza nel rapporto con i clienti, coltivando una relazione basata sulla fiducia e sulla continuità. Questo approccio ha consentito di raggiungere un elevato grado di soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
Grazie all’esperienza maturata e all’alto livello di competenza, CENTRO SERVIZI CLIMA srl è oggi riconosciuto come Centro Assistenza Autorizzato Ufficiale di alcune delle aziende più prestigiose del settore, tra cui ARISTON.
L’azienda è inoltre in possesso dell’abilitazione alla manutenzione rilasciata dalla Camera di Commercio competente, e dei requisiti previsti dalla normativa per l’esercizio delle attività indicate all’art. 1, comma 2, lettere a) e c).
